“Made in Marino”: il portale dei commercianti sul web

L’Amministrazione comunale, nell’ambito del progetto P.L.U.S. “Ecco Marino”, finanziato dal POR FESR LAZIO 2007-2013 – ASSE V “Sviluppo urbano e locale” Attività V. 1, ha realizzato un portale di commercio elettronico, “Made in Marino”, dedicato agli esercenti locali che potranno utilizzare gratuitamente tale servizio per promuovere anche in tutto il mondo i propri prodotti.

Il portale internet – fa sapere l’assessore alla Promozione del territorio Giuseppe Bartolozzi – costituisce una vetrina commerciale per le imprese del territorio comunale e ha quale obiettivo la valorizzazione delle realtà imprenditoriali locali. Il marchio “Made in Marino” è stato individuato per evidenziare il collegamento con il territorio come garanzia di qualità e per attrarre clienti italiani ed esteri. Il portale – chiosa Bartolozzi – consente ad ogni singola impresa di sviluppare un proprio spazio web con funzionalità dedicate alla promozione commerciale e alla vendita dei propri servizi/prodotti”.
Al fine di illustrarne i contenuti e le potenzialità tutti i commercianti e le associazioni di categoria sono invitate presso l’Aula consiliare il giorno 23 settembre 2013 alle ore 12.30. Un esperto del settore sarà a disposizione per ogni richiesta di chiarimento e per coordinare la formazione futura all’uso di tale strumento destinata alle imprese che vorranno utilizzarlo.

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*