L’Assemblea Contro la Cementificazione avvia dal 29 marzo una serie di approfondimenti sull’elettrosmog

Con un lunghissimo documento di analisi, ACC (Assemblea Contro la Cementificazione) avvia una serie di approfondimenti domenicali in streaming sul tema della tecnologia 5G, le antenne e le nuove tecnologie dell’Internet of Things (IoT).

Per quanto concerne l’elettrosmog e tutti i suoi aspetti” si legge sul sito web di ACC “comunichiamo che a partire da domenica 29 marzo alle 18 e per le seguenti domeniche sul canale video

https://www.youtube.com/channel/UCQ7xMlNNZIZG52In81ipn4A

andranno in onda delle conferenze con professori e medici che ci parleranno dei rischi per la salute, di come è possibile opporsi al 5G”.

Inoltre, il documento pubblicato sul sito ACC approfondisce molteplici aspetti ritenuti dall’Assemblea di fondamentale importanza sul tema delle autorizzazioni per le antenne a Marino, argomento di cui si è molto discusso nelle ultime settimane.

Chi interessato può trovare qui tutti gli approfondimenti sul tema, con la visione di ACC.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Grazie per aver pubblicizzato l’iniziativa e la nostra analisi dei provvedimenti presi dall’amministrazione comunale sulla questione delle antenne e del 5G.
    Giusto una precisazione: non siamo noi a organizzare le dirette streaming sul canale indicato nel link ma è tramite il prof. Giovanni de Rossi (Comitato Tutela di Monte Porzio Catone) che siamo venuti a conoscenza di questi approfondimenti che i docenti e i medici indicati nella locandina realizzeranno “in proprio”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*