La scomparsa di Sergio Rolli: il ricordo di Petrini e Marrucci

Nelle prime ore della mattinata del 7 ottobre è deceduto Sergio Rolli. Storica figura del centro storico marinese, noto per il suo attivismo politico nelle fila del PCI, prima, e del Partito Democratico in questi ultimi anni, e per il suo contributo orientato al sociale, sempre a favore della comunità.

Ci conosciamo con Sergio fin da bambini, e già prima le nostre famiglie si conoscevano e stimavano” ha commentato Valter Petrini. ” Lo ricordo sempre pronto alle battaglie per migliorare la vita di questo territorio, esprimo alla sua famiglia la mia vicinanza e il mio cordoglio“.

Lo ricorda con un post anche Francesca Marrucci: “Ci ha lasciato Sergio Rolli stamattina. Mentre a Marino fischiava il vento e urlava la bufera. Mentre ora tuona nei nostri cuori. È troppo presto per parlare. Fa troppo male. Abbraccio Margherita, Massimo e Marzia Rolli“.

Da quanto si è appreso si svolgerà domani una cerimonia commemorativa alle 15.00 presso l’abitazione, a Marino. L’indicazione fornita da chi lo conosce è di non portate fiori, piuttosto di preferire una donazione a un’associazione indicata dalla famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*