Site icon Noi Cambiamo

L’Ass. Cerro: “Questa Amministrazione non lascia indietro nessuno”, riaprono i termini per i buoni spesa 2021

A grande richiesta si riaprono i termini per inviare le domande dei buoni spesa alimentari al Servizio Sociale comunale, che ha già assegnato a fine dicembre buoni spesa a favore di 88 0 nuclei familiari.

Grazie ai fondi economici stanziati dal Governo e dalla Regione Lazio al nostro Ente, stiamo provvedendo ad organizzare a favore della cittadinanza marinese, un ulteriore intervento di sostegno:

“Invito i cittadini che, si trovano in un reale stato di necessità legata alla pandemia, ad inviare la richiesta via protocollo web all’indirizzo anche da mail non certificate oppure recandosi all’ufficio protocollo del Comune a Palazzo Colonna sito in Marino, negli orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30). Ancora una volta l’Amministrazione comunale si preoccupadi nonlasciareindietro nessunodella nostra comunità”.

Queste le parole dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro nel rendere nota la riapertura dei termini per la richiesta dei buoni spesa.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version