Il centrodestra ha tre candidati: De Santis, Cecchi e De Felice. Ma quanti Padrini? Sette nomi per una sola poltrona

Mentre Matteo Salvini della Lega Nord fa il suo discorso adatto per contenuti a ‘diplomati di licenza media‘ su migranti, giustizia (sic …) e green pass per il COVID a Frattocchie alla presenza del candidato sindaco Stefano Cecchi definito, dal Capo della Lega stesso, da votare perchè ‘bello’ (ari-sic …), Fratelli d’Italia indica con un comunicato contemporaneo e secco che il suo candidato antagonista proprio a Cecchi è Fabrizio De Santis sancendo il lancio ufficiale dell’altro braccio destro di Adriano Palozzi nell’arena dei candidati a Sindaco. Invece, la candidata avv. Gabriella De Felice, che proprio da Palozzi sembrava essere stata lanciata circa un anno fa nell’agone politico, propone, in modo molto più ecumenico, il suo comunicato sui ‘nonni’ e Papa Francesco e resta in campo anche lei, ad oggi, come Candidato Civico Moderato del Centro Destra.

Tanti nomi, chissà quanti Padrini, ma davvero poche informazioni sui programmi per i diversi ‘centro destra’ in campo. Dunque, se non ci saranno sorprese ulteriori sempre possibili in questa parte dello schieramento, sembrano essere tre i candidati nell’area destra Marinese che contenderanno al grillino avv. Carlo Colizza, attuale sindaco M5S ora sostenuto anche da tre liste civiche, la poltrona più importante di Palazzo Colonna. Nell’arena da tempo sono presenti anche il candidato sindaco PD legato ai costruttori locali dott. Gianfranco Venanzoni, il Candidato proletario del PCI Stefano Enderle e il Civico ex paracadutista Fabio  Martella.

Sette nomi per una sola poltrona.  Sembra un film di Natale, ma andrà in onda tra soli due mesi a inizio autunno a Marino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*