Carlo Scardino del M5S: mi candido per la continuità e per valorizzare il territorio

Dichiarazione di disponibilità alla candidatura e di impegno per la valorizzazione del territorio. Questa in sintesi la sostanza della nota rilasciata da Carlo Scardino. che si candida per le elezioni amministrative di ottobre nel M5S di Marino.
Mi chiamo Carlo Scardino, ho 36 anni e vivo nel comune di Marino, nella frazione di Santa Maria delle Mole dal 2013.
Nel recente passato, per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire a Milano, città dove sono rimasto per cinque anni. Ma la nostalgia di questa terra e delle mie radici era così forte che da oltre un anno sono tornato a Santa Maria delle Mole. Con mio grande piacere, ho trovato un Comune in forte miglioramento, maggior cura del territorio e un deciso aumento dei servizi ai cittadini.
Finalmente le strade sono pulite e la loro manutenzione è costante, tanto che questa Amministrazione è riuscita a ripristinare l’asfalto su oltre 40 Km delle strade cittadine, un vero record per un Comune di questa grandezza e con i pochi fondi che arrivano dallo Stato. La raccolta dei rifiuti è differenziata e i bisogni del cittadino sono finalmente al centro degli interessi della politica.
Ho scoperto una nuova Marino, un Comune con una qualità di vita migliore e in costante aumento!
Per questo motivo vorrei che l’attuale Amministrazione comunale continuasse su questa strada: maggior cura del territorio e del verde, urbanizzazione più controllata, maggiori servizi ovunque, ma particolarmente nei quartieri periferici che in passato hanno sofferto una cronica mancanza di attenzione da parte delle precedenti Amministrazioni. Oggi c’è maggiore attenzione per il sociale e le categorie più fragili, maggior valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale.
Mi sono avvicinato al Movimento 5 Stelle sin dalle sue origini condividendone fortemente i valori. A Marino, nel Gruppo del Movimento, ho trovato una grande squadra con un grande Sindaco che incarnano i miei valori, le mie speranze e le mie aspettative; per questo mi sono messo a disposizione del Gruppo e dell’intera comunità.
La mia candidatura rappresenta un impegno solenne con la cittadinanza, mi candido perché credo fortemente nel bene comune e voglio cercare di contribuire mettendo a disposizione la mia esperienza, i miei valori e le mie idee, soprattutto per la valorizzazione di un territorio che amo“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*