Una Sagra dell’Uva dal clima sereno: buona la partecipazione, molto soddisfatte le famiglie intervenute

La 97° sagra dell’Uva a Marino il domenica 10 ottobre ha proposto un programma di eventi tradizionali e improntati alla cultura.

Soddisfatte le molte famiglie presenti, con l’applicazione delle norme anti-COVID e lo stretto controllo degli alcolici è stata assicurata la sicurezza. Nessuna scena imbarazzante di ubriachi nei vicoli, di coma etilici, di gente che si sente male per le strade e di ambulanze che sfrecciano sulle strade.

Corteo storico perfetto e molto partecipato, con  tutte le associazioni coinvolte dallo Storico Cantiere, ad Arte e Costumi Marinesi, fino allo Scudo di Lepanto,  come anche le numerose iniziative in diverse parti della città medievale. Interventi e iniziative anche del Gruppo Majorettes Diamond, il Concerto Filarmonico E. Ugolini, l’Archeoclub Colli Albani, Green Mind, l’Accademia Castrimenense, il gruppo folcloristico Volemose bene, con Musei del Bottaio e del Carretto a Vino, oltre che il Museo Civico, visitabili e godibili.

Soddisfatte le persone che hanno partecipato, nell’ordine e nella tradizione, per una 97° Sagra sotto COVID ma anche a misura d’uomo civile.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*