Avvisi pubblici per la concessione di contributi regionali per l’impiantistica sportiva e ristori Lazio discoteche

Si segnalano alcuni Avvisi della Regione Lazio relativi all’Impiantistica Sportiva e ai Ristori Lazio Discoteche.

👉 Programma straordinario per l’Impiantistica Sportiva – Finalizzazione delle risorse e approvazione dei settori di intervento, dei limiti massimi
di finanziamento, delle modalità e dei termini per la presentazione delle proposte progettuali.) – Deliberazione 7 ottobre 2021, n. 645.
La deliberazione è pubblicata sul BURL n. 96 del 12 ottobre 2021.

Il contributo regionale, attribuibile a ciascun soggetto beneficiario, sarà fino all’80% dell’importo complessivo del progetto ammesso a contributo e la somma totale erogabile non potrà superare il tetto massimo di 50.000,00 euro. Per i soli Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti e per i Comuni in stato di dissesto finanziario, dichiarato ai sensi dell’articolo 246 del D.Lgs.n. 267/2000, non è prevista, ai sensi dell’art.3, comma 153, della L.R.n.17/2016, come modificato dall’art.5, comma 1, lettera c), della L.R.n.13/2018 e dall’articolo 16, comma 15, lettera a), della L.R.n.8/2019, nessuna quota di compartecipazione, fino al tetto massimo pari a 50.000,00 euro.

Il termine ultimo di presentazione delle domande, complete della documentazione prescritta, è fissato al sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dello specifico Avviso Pubblico, attraverso il quale si dà adozione alla DGR, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL).
Per maggiori dettagli e info si rimanda al testo della Deliberazione regionale.

👉 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO “RISTORI LAZIO DISCOTECHE”

L’Avviso è pubblicato sul BURL n. 96 del 12 ottobre 2021.
La Regione Lazio al fine di fronteggiare gli effetti negativi derivanti dalla situazione emergenziale in atto ed incoraggiare la “ripartenza”, ha previsto nell’ambito dell’Asse 3 – Azione 3.3.1 del PO FESR Lazio 2014-2020 un apposito stanziamento straordinario una tantum a sostegno degli operatori del settore delle discoteche, sale da ballo, night club e locali assimilati penalizzati a causa della pandemia da COVID-19 attraverso un contributo a fondo perduto, denominato “RISTORO LAZIO DISCOTECHE”, al fine di rispondere ai fabbisogni di liquidità.

Il presente Avviso, il cui iter procedimentale è “a sportello”, ha ad oggetto la concessione di contributi a fondo perduto in favore dei soggetti aventi i requisiti indicati all’art. 2 ed ha complessivamente una dotazione finanziaria di € 1.000.000,00.

La domanda dovrà essere presentata, a seguito della pubblicazione sul B.U.R. della Regione Lazio dell’Avviso, con le modalità di seguito descritte, a partire dal 12 ottobre ore 10:00, da considerarsi data di apertura della ricezione delle domande. Le domande devono essere inoltrate, pena l’esclusione, entro e non oltre il 12 Novembre 2021 ore 24:00, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile al seguente link https://app.regione.lazio.it/aiutidiscoteche come meglio descritto nel Manuale d’uso dell’applicativo al quale si rimanda per ulteriori dettagli.
Per maggiori dettagli e info si rimanda al testo dell’Avviso pubblicato.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*