Comunicato del Comune di Marino –
La Regione Lazio, con determinazione n. G12494 del 22 settembre u.s., ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese agricole di piccole dimensioni che abbiano sostenuto nel primo semestre 2022 un incremento dei costi aziendali superiore al 30% rispetto a quelli relativi al primo semestre del 2019.
Il contributo è riservato alle imprese con meno di cinquanta dipendenti, che realizzano un fatturato annuo non superiore a 10 milioni di euro, aventi la sede legale o un’unità operativa nel territorio regionale.
Il contributo massimo erogabile per ciascuna domanda è stabilito nella misura di € 5.000,00, e non saranno ritenute ammissibili domande di contributo con incremento dei costi documentato inferiore ad € 300,00.
Le domande e la documentazione dovranno essere inviate direttamente alla Regione Lazio secondo le modalità previste dal Bando.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina della Regione Lazio al seguente link https://www.regione.lazio.it/notizie/agricoltura/contributo-sostegno-imprese-agricole-piccole
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Voucher Digitali I4.0, contributo a fondo perduto per le soluzioni digitali
- Contributo per il pagamento del canone di locazione 2020: modalita’ di presentazione della domanda e requisiti a Marino
- Bando contributo libri di testo A.S. 2022-2023
- Avvisi pubblici per la concessione di contributi regionali per l’impiantistica sportiva e ristori Lazio discoteche
- Moda tessile e accessori. L’ass. Santamaita descrive i nuovi contributi a fondo perduto
Lascia un commento