Cons. Blasetti: degrado e incuria alla scuola Verdi a Santa Maria delle Mole

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati
Ancora una nota agguerrita rilasciata sui social dal Cons. Alessandro Blasetti sul tema della scuola, e in particolare sull’incuria che avrebbe riscontrato in un suo diretto sopralluogo, con tanto di foto.
I termosifoni sono spenti alla scuola Verdi. Su segnalazione di alcuni genitori abbiamo verificato di persona l’attendibilità della notizia che evidenzia anche lo stato di degrado e incuria a discapito della scuola” precisa Alessandro Blasetti.
La nuova giunta leghista a guida Cecchi insediata ad ottobre nel periodo di campagna elettorale andava a filmarsi davanti ogni scuola che aveva un inconveniente improvviso ed imprevedibile, oggi non produce più cortometraggi. Credeva che amministrare un territorio di 26 km quadrati fosse pari ad un concorso fotografico a premi. Lavoreremo per difendere i luoghi che preparano i nostri figli alla consapevolezza e conoscenza“.
 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*