Cons. di opposizione Blasetti: bocciato dalla maggioranza anche il nuovo accesso per la scuola Verdi

Con un post sui social, il Consigliere di opposizione Alessandro Blasetti informa la cittadinanza del rigetto della mozione da lui presentata in Consiglio Comunale per favorire l’accesso alla scuola Verdi dal vicino parcheggio.
Bocciata in consiglio comunale dalla maggioranza leghista del sindaco Cecchi” precisa Blasetti nel suo post “la mozione che chiedeva l’apertura di un ulteriore e semplice ingresso pedonale tra il nuovo parcheggio e la Scuola Verdi.
L’atto portato al voto aveva, anche il parere favorevole di fattibilità degli uffici tecnici del Comune.
Una richiesta quella di noi consiglieri eletti nelle liste Colizza sindaco, ragionata insieme ai referenti della scuola, i genitori accompagnatori dei bambini che tutti i giorni si espongono a rischi in termini di sicurezza stradale negli orari d’ingresso e uscita.
Un miglioramento in termini di sicurezza stradale a beneficio di tutti, anche per gli agenti della polizia locale di Marino che gestiscono i problemi di viabilità davanti l’unico ingresso di via Maroncelli, tra manovre azzardate di chi cerca un parcheggio a volte anche non rispondente al codice stradale, i pedoni, gli autobus del Cotral, gli scuolabus, e chi percorre normalmente la strada per uscire dal paese”.
.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*