Via Nettunense: Toppi e Cecchi si prendono la paternità dell’intervento … ma le carte dove sono?

— Via Nenntunese a Frattocchie © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.
Pubblichiamo di seguito integralmente il comunicato stampa con dichiarazioni dell’Ass. Toppi e del Sindaco Cecchi sull’inizio dei lavori su via Nettunense Nuova. Già in una nota l’ex cons. Dibello aveva indicato e mostrato anche alcune delle carte che hanno condotto a questo intervento. Ma la nuova Giunta a guida Leghista di Cecchi rivendica l’avvio dei lavori alla sua azione, senza atti mostrati, con una già verificata, per altre situazioni, scadente ‘onestà intellettuale’, l’Ass. Toppi, come leggerete, indica in un ‘recente bando‘ a cui – c’è da immaginare grazie alla Giunta Cecchi – si è partecipato, la realizzazione di questo intervento.
Ma viste le prime carte di Dibello, è in grado Toppi di rendere pubblici atti che rendano credibile questa sua ricostruzione dei fatti? 
Vediamo se arriveranno risposte …
La Redazione
Comunicato Stampa del Comune di Marino – Rifacimento marciapiedi e raccolta delle acque chiare
Partiti oggi, 19 settembre, i lavori che intervengono sulla Via Nettunense all’incrocio con Via Appia Nuova altezza diramazione Via del Divino Amore.
L’opera pubblica a cura di ASTRAL S.p.A., resasi necessaria a seguito dell’abbattimento degli alberi pericolanti, sullo stesso tratto, prevede il rifacimento dei marciapiedi con l’ampliamento degli stessi ove mancanti e la raccolta delle acque chiare.
“Abbiamo partecipato recentemente al bando di Astral per il finanziamento di interventi sul territorio che riguardano il rifacimento del manto stradale e l’abbattimento delle barriere architettoniche presso gli edifici pubblici, con particolare attenzione alle scuole del territorio” – ha sottolineato l’Assessore ai LL.PP. Giuseppe Toppi.
Il Sindaco Stefano Cecchi dichiara: “Ringrazio per il pronto riscontro con l’inizio dei lavori attesi da tempo il Presidente Mallamo, che ho incontrato personalmente a Palazzo Colonna, con cui si è stabilito fin da subito un ottimo rapporto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*