
Comunicato Stampa del Comune di Marino –
“La dignità del Moro prima dell’inevitabile epilogo”, questo il titolo della terza opera del M° Stefano Piali posizionata all’interno dell’Aula Consiliare di Palazzo Colonna proprio in occasione dei festeggiamenti della 98^ Sagra dell’Uva. Il progetto di riqualificazione vuole raccontare la storia della Battaglia di Lepanto e di Marcantonio Colonna che ha reso Marino famosa in tutto il mondo.
“Ringrazio Stefano Piali per l’amore per la città di Marino e per la passione che mette nella realizzazione di queste bellissime opere. Il racconto delle nostre radici storiche appare evidente in ogni particolare dei suoi quadri”
“Un grande progetto per la nostra città che riporta a Palazzo Colonna la storia della sua gloriosa famiglia” ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Aperta con successo la mostra del Maestro Stefano Piali a Marino
- La riqualificazione di palazzo Colonna voluta dal M5S e Colizza prende forma: ecco la prima tela del Maestro Piali in Sala Consiliare
- Il Maestro Piali chiude la sua mostra con un ‘finissage’ d’eccezione: modellata dal vivo una nuova opera per i presenti
- Seconda tela del Maestro Piali sulle gesta di Lepanto: lo sguardo fiero su una battaglia epocale in Sala Consiliare
- Esposta a Palazzo Colonna la quarta tela del Maestro Stefano Piali
Lascia un commento