Esposta un’altra tela del Maestro Piali a Palazzo Colonna

Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Nel pomeriggio di venerdì 15 dicembre u.s., alla presenza del Sindaco Stefano Cecchi e dell’Assessore alla Cultura Pamela Muccini, è stata posizionata nella Sala Consiliare di Palazzo Colonna un’altra tela del Maestro Stefano Piali dal titolo Dinastie. L’opera fa parte del progetto artistico “Viaggio nella storia dei Colonna”, un lungo excursus nella vita della storica famiglia, la cui presenza ha indelebilmente segnato le sorti di Marino, che viene ripercorsa e celebrata nelle opere dell’artista marinese.
Queste le parole dell’Assessore Pamela Muccini: “Le opere del maestro Piali trasmettono sempre molto fascino e sono ricche di spunti di riflessione. L’Aula Consiliare di Palazzo Colonna sta continuando il suo percorso di rinnovamento all’insegna della riscoperta storica. Ringrazio il Maestro per la sensibilità artistica e per l’impegno profuso in questo ambizioso progetto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. … … a parte la faccia sempre un po’ accartocciata del sindaco … e quella dell’assessora + pacioccona del mondo, dunque : se po’ sapé quanto costa all’erario “la sensibilità” del piali ((cioè, in nantre parole: ma pe’ ddavero quarkeduno se penza ke er mikelangelo a’ dipinto la cappella sistina perkè credeva a ddio a la madonna e a tutti li santi)… … er mekelangelo s’attivava pe la pecunia … er piali??)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*