Attivissimo il Centro Anziani Frattocchie di Marino: sarà il prossimo Centro a vedere il recesso della Convenzione da parte dell’Amministrazione?

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino continua le sue attività e qualche giorno fa ha svolto presso il Parco Sassone una Cena sociale.
Siamo soddisfatti” hanno pubblicato su FB il Presidente Bornaccioni e la Vicepresidente La Bruna “delle attività avviate e della risposta di vecchi e nuovi soci del Centro. La collaborazione con diverse associazioni territoriali e con il Centro Anziani di Cava dei Selci porta a nuove proposte molto interessanti, dalle cure termali ad eventi sociali e culturali“.

Mentre da quanto dichiarato dal Presidente Bornaccioni qualche settimana fa il Centro Anziani Frattocchie  di Marino resta in attesa dell’esito della mediazione presso l’Ordine Forense di Velletri per la contestata mancata assegnazione della sede agli anziani a via Nettunense, il comune ha avviato della azioni di recesso delle Convenzioni che al momento non sembrano averlo interessato.

Certo un eventuale recesso anche per il Centro di Frattocchie svelerebbe definitivamente le intenzioni dell’amministrazione comunale:  dopo la rescissione delle Convenzioni da parte del Comune di Marino con gli altri tre Centri Anziani di Cava dei Selci, S. Maria delle Mole e Marino Centro, è possibile che anche per Frattocchie, e soprattutto per il Centro Anziani Frattocchie di Marino, stia per arrivare la comunicazione di recesso, considerando che l’Amministrazione ha fatto scompostamente di tutto, fino ad oggi, per invalidare e revocare una Convenzione da lei stessa controfirmata ben dopo le elezioni dello scorso anno.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*