Riapre il chiosco “Il Buon Gusto” a Frattocchie. Il Video e l’inaugurazione del 7 maggio

Tra i tanti fatti che accadono nel nostro territorio, alcuni non edificanti, ci giunge una buona notizia.

A distanza di 2 mesi dall’incendio che lo ha distrutto, apprendiamo in un post e in un video pubblicato il 28 aprile su facebook che il chiosco “Il Buon Gusto” di Frattocchie riaprirà presto.

Infatti, scrivono orgogliosamente i proprietari “Finalmente possiamo annunciare la riapertura del nostro tanto amato chioschetto!!!” aggiungendo che “giovedì 4 maggio riapriremo e domenica 7 maggio vorremmo invitarvi all’inaugurazione !!!!

Da residenti e amanti del luogo in cui viviamo non possiamo che unirci alla gioia di Emanuela, Cristian e Samanta nel vedere i loro sacrifici coronati da successo, innanzitutto, ma anche nel sapere che la nostra zona sa offrire accoglienza a tutti coloro l’attraversano per recarsi verso i Castelli Romani o verso il mare, sia pure per una breve sosta ma sempre all’insegna della giovialità castellana.

Pertanto condividiamo l’invito fatto dai proprietari del chiosco per l’apertura dal prossimo 4 maggio e auguriamo a Emanuela, Cristian e Samanta di recuperare rapidamente tutta la loro clientela affezionata de “Il Buon Gusto“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*