Raccolta differenziata e abbandono rifiuti, la risposta al grave degrado degli ultimi mesi: l’appello del Sindaco

Troppo abbandono di rifiuti riscontrato su tutto il territorio e ancora tanta distrazione nel differenziare i materiali” queste le parole del Comunicato Stampa del Comune di Marino che riportano in sintesi il messaggio del primo cittadino Cecchi. Un netto peggioramento della situazione nella raccolta differenziata che si è acuito con la nuova amministrazione.

Prima va ricordato erano attive fototrappole per raccogliere immagini e gli ispettori ambientali avevano dato molti risultati.

Ora per le immagini si ritorna – finalmente – al passato, mentre nessuna novità sul fronte degli Ispettori ambientali, idea del M5S e quindi, come altre, da distruggere da parte degli attuali amministratori.
In arrivo sanzioni e videocamere di sorveglianza per contrastare l’inciviltà che dilaga tuona oggi il comune … vedremo nei fatti se colpirà davvero.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Diciamo che cambiare una parte di sistema perché ideata da altra corrente politica ….io sono bravo, te no,io ho fatto bene qui, tu io; e io invece, ecc…
    Neanche all’asilo. Da cittadina noto che le strade sono peggiorate, poi la colpa è degli incivili che lasciano in strada i rifiuti; però vedo peggioramento, credo manchi anche personale perché delle volte neanche ritirano i rifiuti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*