Passata la festa gabbato lo Santo? Non per l’ultima Sagra dell’Uva …

— Il Sindaco Stefano Cecchi mentre chiarisce i fatti del concerto del 2 ottobre. Pagina FB Comune di Marino

Il vecchio detto recita “passata la festa gabbato lo santo” e, forse, in politica c’è qualcuno che spera che le cose possano cadere nel dimenticatoio.

Il Gruppo M5S sicuramente no e, a tale riguardo, ha reso noto con un comunicato il contenuto di una interrogazione che i Consiglieri del Movimento 5 Stelle di Marino, Carlo Colizza, Barbara Cerro e Alessandro Blasetti, hanno già oggi presentato.

Noi della redazione di Noi Cambiamo ci uniamo ai cittadini rimasti delusi e sconcertati da come sono andate le cose, aspettando di conoscere cosa racconterà il Sindaco e la sua Giunta in risposta all’interrogazione.

Sarà comunque difficile archiviare questa 99^ Sagra dell’Uva tra i bei ricordi, visti gli strascichi che ha lasciato dietro di sé, e crediamo che non basti il tono rassicurante e benevolo del Sindaco Cecchi – ritratto sopra durante il video di chiarimento sul concerto del 2 ottobre – per nascondere il fallimento, l’ennesimo, di una Giunta che si rivela sempre più inadeguata, stavolta anche agli occhi della stampa nazionale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Buongiorno Stefano io sono rimasta molto delusa di te qui a cava dei selci siamo in un degrado inguardabile. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*