No Inceneritore: incontro informativo a Cava dei Selci mercoledì 11 ottobre con i Centri Anziani al Parco della Pace

— Rete Tutela Roma Sud, per il ricorso TAR contro l'inceneritore

Incontro Informativo con domande e risposte a Cava dei Selci sul tema dell”impatto ambientale prodotto dall’Inceneritore di Santa Palomba.
Questo il tema dell’incontro organizzato dalla Rete Tutela Roma Sud e Castelli Romani in collaborazione con il Centro Anziani di Cava dei Selci e con il Centro Anziani Frattocchie di Marino il prossimo mercoledì 11 ottobre alle ore 18:45 presso il Centro Anziani di Cava dei Selci del Parco della Pace con entrata da Via dei Mille a Marino.

In particolare saranno focalizzati i rischi per la salute che la presenza di questi impianti può provocare sia in termini di qualità dell’aria, sia in termini di inquinamento del cibo prodotto nei territori agricoli limitrofi all’impianto stesso.

Per coloro che saranno interessati sarà anche possibile firmare la lettera a Papa Francesco che la Rete Tutela Roma Sud ha preparato in collaborazione con il Movimento Laudato Sì dei Castelli Romani per segnalare i numerosi comportamenti poco trasparenti adottati dal Sindaco Gualtieri nel ruolo di Commissario per il Giubileo.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*