I cittadini di Costa Caselle e le “promesse” non mantenute dal Sindaco Cecchi

Con un post sui social network, da Costa Caselle arriva una severa richiesta con tirata di orecchi all’attuale sindaco Cecchi. Si parla di servizi e di promesse fatte due anni fa e non mantenute.

Salve, sindaco Cecchi” esordisce la nota del cittadino di Costa Caselle che si pone come rappresentante dei cittadini della zona “mi rivolgo a Lei direttamente perché Lei ci ha fatto delle promesse precise in campagna elettorale e successivamente alla sua elezione.
Noi siamo in queste condizioni di totale abbandono da 2 anni, Lei signor sindaco ci aveva promesso di mettere mano alla questione della presa in carico della zona Costa Caselle nei primi sei mesi di mandato.
Cosa e successo? Le ricordo che qui ora c e un supermercato ormai noto, passano bus di linea e mezzi (fortunatamente) di raccolta rifiuti, senza pulire però per inciso. Ma la zona e’ tecnicamente ancora sotto la tutela del consorzio di cooperative che hanno costruito e con questa scusante nessuno mette un sicurezza marciapiedi, manutiene luci e ripulisce strade. Senza contare il fatto che varie parti della zona sono completamente al buio e che ci sono già stati numerosi tentativi di furto.
Quanto dobbiamo ancora aspettare per vedere attuata la consegna di una zona abitata da 700 famiglie al comune di Marino? Dobbiamo forse aspettare gli ultimi sei mesi di mandato?
Non potrebbe almeno venire a spiegare ai cittadini quali sono i problemi che ostano tale agognata risoluzione? Sarebbe cosa utile e pregevole. Grazie. Saluti”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*