Dal funerale del Teatro Vittoria al Festival Città di Marino dal 27 ottobre al 9 dicembre

— Teatro Vittoria: Ei fu ...
Ci vuole davvero una “faccia da selfie” per presentare un comunicato stampa come quello che segue. Dal funerale del Teatro Vittoria di Marino dove il programma promesso (e anche pagato) non è mai partito nascono comunque ulteriori ricompense a destra e all’opposto della mancina … per chi di Marino non è … meditate gente … meditate … come col ‘sorriso‘ vi hanno ingannato …
Comunicato del Comune di Marino –
A partire da venerdì 27 ottobre p.v. e fino al 9 dicembre, prenderà il via la rassegna di Musica, Teatro e Cabaret “Festival Città di Marino” realizzata dall’Associazione Trousse APS con il Comune di Marino e il contributo della Regione Lazio.
Gli eventi si susseguono tra le location della Sala Lepanto, il Museo Civico “U. Mastroianni” e l’Aula Consiliare di Palazzo Colonna, alternando spettacoli teatrali a concerti dedicati ad alcuni dei più famosi cantautori del panorama musicale italiano, arrivando a toccare anche le corde della comicità con le serate di cabaret.
Tutti gli spettacoli sono affidati dalla direzione artistica di Giorgio Granito, ed è previsto biglietto di ingresso pari a 4 euro, ridotto ad 1 euro per gli over 65 e gli under 26. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare 339.5363402 anche su whatsapp o scrivere all’indirizzo mail .
“Con la collaborazione dell’Associazione Trousse abbiamo partecipato al bando della Regione Lazio per poter dare vita a questo bellissimo festival. All’interno del calendario abbiamo voluto dare spazio anche ad appuntamenti importanti come quello dedicato alla giornata internazionale per la violenza contro le donne. La direzione artistica di Giorgio Granito si lega a nomi importanti dello spettacolo ed è garanzia di eventi di grande spessore e lo ringrazio per l’attenzione dedicata a Marino in questo progetto che sono certa riscuoterà un grande successo.”– ha sottolineato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*