Il Movimento 5 Stelle di Marino: pubbliche scuse o dimissioni per Cecchi dopo le bugie sui The Kolors?

— Cecchi con le mani ... nella marmellata
Il frastuono che sta correndo questa mattina 10 novembre 2023  sui social a causa dell’ormai noto concerto – mancato – dei The Kolors, che si sarebbe dovuto svolgere ad inizio ottobre per la chiusura della 99° Sagra dell’Uva,  mette a nudo l’inequivocabile confusione che regna a Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino.
Anche il nuovo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Marino chiede le scuse per la presa in giro delle tante inesattezze e frottole dichiarate dall’amministrazione guidata dal sindaco Cecchi e amplificate dal Presidente del Consiglio Pisani, non nuovo a queste figure..
Alla fine si scoprì” precisano dal M5Sche metà dei soldi dei biglietti – o diritti di prevendita, se li vogliamo chiamare così-, era destinato alle casse del Comune... e allora a questo rappresentante delle istituzioni cosa si può chiedere?
Pubbliche scuse? Dignitose dimissioni?“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Il Governo fantasma in Smoking….scoordinato che lascia in uno stato di abbandono il territorio ormai slla stregua del terzo mondo…che però ci sta superando…..risposte…vogliamo risposte

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*