Il M5S annuncia per il 5 dicembre un nuovo incontro sulla cultura e il centro storico in Sala Lepanto

Nuovo evento organizzato dal M5S di Marino sul tema delle ricchezze culturali del Centro Storico di Marino e la loro valorizzazione, per il 5 dicembre ore 17:30 in Sala Lepanto.
Il Movimento 5 Stelle di Marino” precisa una comunicazione del coordinatore comunale Gabriele Narcisivuole confrontarsi con i cittadini, le associazioni e le forze politiche che hanno a cuore le sorti del territorio e si spendono per il bene della collettività. Per questo abbiamo avviato un ciclo di incontri in cui discutere di temi concreti che possono fare la differenza nella qualità di vita delle persone e nello sviluppo delle attività economiche.
Il prossimo martedì 5 dicembre alle 17.30, in Sala Lepanto, parliamo di come valorizzare le potenzialità del nostro centro storico: dalle piazzette e i vicoli alle grotte e le cantine, dal Mitreo al Museo Mastroianni, dal belvedere di Piazza degli Eroi al “terrazzone” e non solo. Tutti sono invitati per esporre le proprie idee o più semplicemente per ascoltare ed essere informati.
Chi non potrà essere presente potrà seguire la discussione in diretta Facebook dalla pagina del Movimento: facebook.com/marino5stelle“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*