Le storie dell’angelo: nel vortice dell’uragano

di Gianna Santini

Volando, volando, fra le nubi del cielo uggioso, in una giornata così , come molte altre sulla terra.

Facendo lo slalom tra le nubi, mi avvicino al suolo. Nei miei lunghi voli di ricognizione in osservazione degli umani noto che in questo periodo sembrano quasi tutti intontiti. Le barbarie che sono in atto sulla Terra da millenni stanno raggiungendo ora, considerato il grado di evoluzione raggiunto dall’uomo, ad un livello non più accettabile .

L’universo vi osserva …..

La brama di possesso, di potere, non accenna a diminuire, a causa di ciò molte piccole anime sono state uccise e molte altre lo saranno.  Chi dovrebbe mettere fine a tutte queste atrocità regna nell’omertà assoluta.

A cavallo di un fulmine osservo una nuvola nera, piena di pioggia … gonfia … nera … minacciosa …

La grande nuvola nera a breve scatenerà l’inferno … pioggia, grandine, tuoni, fulmini, insomma un uragano è in arrivo.

Saranno momenti di terrore per gli umani inermi davanti a  tanta forza.

Brutto periodo per gli umani!

Nel bel mezzo della tempesta, come canne al vento vengono sballottati in ogni dove, l’ira della natura devasta e distrugge quasi tutto, distesi al suolo senza più speranza con i corpi doloranti, senza più forze, si stanno arrendendo …hanno perso.

All’ improvviso un uomo alza la testa dalla terra, è dolorante, ma dentro di lui una voce lo sprona, lo chiama per nome “alzati … alzati … non sei solo … salva i tuoi fratelli …” e così tra dolori lancinanti piano piano si alza, il coraggio dentro di lui si è risvegliato, inizia a soccorrere i suoi fratelli , che a loro volta soccorrono altri fratelli, alcuni non ce l’hanno fatta purtroppo sono morti.

Osservo ancora la grande nuvola nera, ancora è piena di energia, ancora pioggia all’orizzonte……

La lezione ancora non è finita!

Ma volando volando oltre di lei, vedo il mio caro amico arcobaleno, bello colorato raggiante, mi dice “mi sto scaldando fra un pò  scendo  in campo. Lo abbraccio felice …. mi volto e vedo il sole che mi fa l’occhiolino e dice “un’ altra  frullatina ed entro in scena io, questi umani hanno la testa dura una lavatina ogni tanto ci vuole”.

Tornerà il sole solo quando gli umani diventeranno fratelli, senza brame,  senza odio, la terra è per tutti senza distinzione di razze, ognuno con la sua cultura, nel pieno rispetto , in libertà e tanto amore.

Il tempo dipende da voi!

Intanto io continuo a volare, non vi lascio soli nel vortice dell’uragano!

Vi voglio bene!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Caro Angelo, tu voli in alto ed hai orizzonti molto più ampi di noi comuni mortali e riesci a vedere cose che sembrano ormai impossibili da realizzare, considerando il torpore mentale e la ferocia aggressiva in cui si dimena attualmente l’umanità
    Puoi dirci quando inizierà quel risveglio delle coscienze che ci porterà a rivedere cieli sereni ed arcobaleni luminosi?
    Dove esistono gli embrioni di questa resurrezione e con quali segnali si mostreranno?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*