Nuovo grave incidente stradale su via del Sassone: nuovo presidio di protesta del Comitato di quartiere per il 18 aprile

— Via del Sassone, nuovo incidente

Nuovo grave incidente stradale su Via del Sassone. Dopo l’investimento del giovane Niccolò a gennaio scorso, ieri una Smart guidata da un ragazzo si è pericolosamente ribalta su di un fianco, fortunatamente con esiti  non nefasti né per il guidatore né per i passanti.

Il Comitato di quartiere Sassone che già aveva da tempo protestato e chiesto interventi, mai effettuati da chi amministra, ha annunciato un nuovo presidio sul posto che si terrà Giovedì 18 aprile alle ore 17.

Il presidio prevede l’occupazione dell’incrocio del Sassone al fine di indurre le istituzioni ad attivarsi con maggiore solerzia e serietà in merito alla richiesta di messa in sicurezza del tratto stradale di via del Sassone/Via Appia Vecchia Sede e Via di Quarto di S. Antonio, in uno spazio, che è stato teatro di frequenti e gravi incidenti.

Nell’ultima settimana soltanto, a detta del Comitato di Quartiere, si sono verificati ben quattro nuovi incidenti ed questo ha reso inevitabile la decisione di manifestare il proprio sgomento e disappunto per come l’amministrazione competente tratta con superficialità il tema della sicurezza dei cittadini.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*