Arriva il 20 aprile la “Festa di Primavera” al Parco Lupini

Comunicato del Comune di Marino –

Sabato 20 e domenica 21 aprile nuovo appuntamento con la Festa di Primavera presso il Parco Lupini, a Santa Maria delle Mole. L’evento, a ingresso libero, è organizzato dall’Unione Commercianti delle Frazioni con il contributo del Comune di Marino.

Un weekend ricco di appuntamenti per grandi e piccini, che potranno così trascorrere due giorni in allegria all’aria aperta per l’arrivo della primavera.

La manifestazione sarà arricchita da stand di bontà gastronomiche con street food, bancarelle e attività ludiche dedicate ai bambini.

L’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono sottolinea: “Saranno due giorni ricchi di iniziative e attività gratuite per adulti e bambini. Un evento che ha avuto molto riscontro sul territorio e che anche quest’anno abbiamo voluto sostenere come Amministrazione. Voglio ringraziare l’Unione Commercianti delle Frazioni, con il Presidente Andrea Paciotti per l’impegno e la collaborazione nella realizzazione di questo appuntamento divenuto ormai un’iniziativa molto attesa”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*