Comunicato dell’Associazione Libero Sé A.P.S. –
SECONDA PARTE DELLA STAGIONE TEATRALE
Dopo il successo dei primi mesi, ecco il nuovo calendario del Piccolo Teatro dell’essere in sé. Il nuovo cartellone spazia dal teatro contemporaneo al teatro canzone, includendo mimo, clownerie, monologhi, comicità e profondi momenti di riflessione.
Seguirà locandina e sinossi dei singoli spettacoli in prossimità di ogni evento
Vi aspettiamo il sabato alle 20.30 e la domenica alle 17.30. Non perdetevi le nostre serate in giardino accompagnate dall’apericena a tema fornito dalla Pizzeria “Il Boccale” di Ciampino.
Trovate tutte le date e i titoli nella locandina allegata.
Dove: Via Morosina 48, Ciampino (parcheggio privato)
Info: 339 691 0007
Vi aspettiamo a teatro!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- 21 e 22 dicembre “Versi piccanti” al Piccolo Teatro dell’essere in sé
- Il Teatro Vittoria riparte dai … giovani. Il 9 settembre va in scena il Laboratorio dei Piccoli Commedianti
- Nuova stagione Piccolo Teatro dell’essere in sé: corsi di teatro, danze popolari, coro e serata speciale di percussioni!
- La programmazione degli spettacoli al Piccolo Teatro dell’Essere in Sé prosegue con due nuovi eventi
- Presentata la nuova stagione del Teatro Vittoria: seconda sfida da vincere per la cultura a Marino

Leave a Reply