di Marco Carbonelli –
Mancano pochi giorni alla importante manifestazione di protesta a Roma del 3 ottobre dal titolo “Il Futuro non si Brucia”, con al centro la protesta contro l‘Inceneritore del Commissario Gualtieri, Sindaco PD di Roma.
La manifestazione partirà alle ore 10,30 da Piazza della Repubblica poche ore prima delle decisioni del TAR Lazio sui ricorsi dei Comuni di Albano Laziale, Genzano di Roma e Castel Gandolfo, tra i vari che si sono attivati, assente ingiustificato purtroppo il nostro comune di Marino con la maggioranza Cecchi, e ricorsi presentati da associazioni e comitati attraverso la Rete Tutela Roma Sud e il Forum Ambientalista.
Si appunti per bene, per la storia e non per le chiacchiere che piacciono ad alcuni pseudo-credibili, che per Marino hanno partecipato a questi ricorsi unicamente l’Associazione per il Cambiamento-Le Formiche di Marino e Legambiente Appia Sud il Riccio.
Scendiamo, dunque, in piazza tutti insieme contro l’inceneritore il 3 ottobre a Roma e facciamo sentire forte la nostra voce!
Vediamo gli appuntamenti e invitiamo le persone del territorio a partecipare.
“Appuntamento alle 10:00 in Piazza della Repubblica, Roma. Da lì ci muoveremo insieme verso i palazzi del potere.
È importantissimo esserci e coinvolgere più persone possibile: famiglia, amici, vicini e conoscenti. Più saremo, più difficilmente potranno fare finta di niente.
Per chi arriva dai Castelli Romani consigliamo di venire in treno..
Sotto trovate gli orari dei treni per organizzarsi al meglio
Ricordiamo inoltre:
– Bambini sotto i 4 anni: viaggiano gratuitamente.
– Bambini fino a 12 anni: pagano la metà.
– Over 70: possono richiedere un abbonamento gratuito presso le biglietterie o sul sito Cotral“.
ORARI LINEA VELLETRI ROMA
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- 12 ottobre nuovo corteo ad Albano Laziale contro l’inceneritore di Gualtieri
- Il 26 settembre manifestazione ad Albano contro l’Inceneritore organizzata dal Coordinamento No Inc e dall’Unione dei Comitati
- “Tutti a manifestare ad Albano il 12 ottobre contro l’inceneritore”: l’invito a tutti i cittadini dai Comitati e dalle Associazioni
- Manifestazione il 3 ottobre contro l’inceneritore di Roma: aderiscono anche la testata Noi Cambiamo e L’Ass. Per il Cambiamento per il territorio di Marino
- Nuovo Ricorso al Presidente della Repubblica contro l’Inceneritore di Gualtieri: anche il Comune di Albano ricorre alla prima carica dello Stato


Leave a Reply