C’è chi vota contro le opere sul territorio! Quando blatera e pontifica, ricordaglielo …


Il Sindaco Carlo Colizza e l‘Ass. ai Lavori Pubblici Adolfo Tammaro hanno comunicato in vari ambiti l’avvio di diversi lavori tra cui spiccava, tra tanti altri interventi, anche l’asfaltatura di Via Primo Maggio, in località Fontana Sala, fino ai confini del comune di Castel Gandolfo.

Questi lavori” ha tenuto a puntualizzare il Sindaco Colizza in un intervento pubblico a piazza Togliatti nel febbraio scorso “sono stati programmati nel Triennale delle Opere votato in consiglio comunale nel corso del 2019, votazione che ha visto contrari i consiglieri Cecchi, Iozzi, Minucci e Silvani. A chiacchiere alcuni di loro sono pronti a farsi belli e a proporsi come nuovi alfieri dei cittadini, ma nei fatti sono pronti a votare contro i lavori di riqualificazione necessari al territorio”.

“Quando il centrodestra di Cecchi con Palozzi e Silvagni approvava il consumo totale del territorio di Castelluccia e Fontana Salaha dichiarato l’Ass. Tammaro in una nota “senza la costruzione di adeguati servizi Cecchi era sempre favorevole. Ora se la maggioranza 5 stelle pianifica di rifare le strade vota contro”.

Gli amministratori hanno anche indicato di aver sollecitato la Dirigenza per la revisione della mobilità di Fontana Sala, con la possibilità di vedere realizzata una nuova strada di collegamento per questa parte di territorio.