Sabato 16 aprile a S. Maria delle Mole, la vera novità di questa tornata elettorale

Adolfo Tammaro sindaco di Marino

Presentazione del programma e dei candidati della Società Civile di Marino

ore 11.00 Viale della Repubblica 157 (ex Poste)

Adolfo Tammaro sindaco di Marino

Molti non pensavano che il movimento di Tammaro sarebbe arrivato fino in fondo, pensavano non fosse possibile una vera alternativa al sistema dei professionisti della politica che hanno negli ultimi 10 anni distrutto la qualità della vita delle famiglie con le loro sciagurate scelte su urbanistica, trasparenza e vivibilità. Invece, l’asse di cooperazione immaginato da Adolfo Tammaro e dai fondatori del suo movimento ha creato un solido legame tra il volontariato laico e cattolico, tra le associazioni, tra i comitati di quartiere non politicizzati e ha prodotto tre liste civiche e ben 60 candidati della Società Civile.

Nessun politico di professione, nessun accordo sottobanco, nessun possibile apparentamento con il sistema messo in piedi dalle coalizioni dei partiti dei due schieramenti che hanno sciaguratamente governato Marino negli ultimi anni.

Adolfo TammaroE’ con grande soddisfazione che sabato 16 aprile presenteremo a Santa Maria delle Mole la squadra dei candidati della Società Civile e i suoi programmi” ha affermato Adolfo Tammaro.
Il programma è stato costruito con la partecipazione dei cittadini: da ottobre fino a una settimana fa abbiamo ricevuto 166 schede di proposte da parte della gente comune, nessuna pressione da parte di chi vuole solo speculare e costruire. Abbiamo elaborato il programma e il 16 aprile lo presenteremo a tutti. Le nostre tre liste, Marino Futuro, Marino Pulita e Lista Tammaro, hanno raccolto in appena tre settimane circa 650 firme valide, senza l’aiuto dei professionisti della Politica, dei Partiti, solo parlando con la gente e con il passa parola. I nostri contatti su internet via email sono oggi molte centinaia e crescono di giorno in giorno. Il nostro Direttivo del Movimento è formato da circa 100 promotori dell’iniziativa e abbiamo tra loro 60 candidati, di cui circa la metà sono donne. Gente preparata gente seria, gente credibile, gente conosciuta per la sua trasparenza. Nessun politico di vecchia guardia, nessun immobiliarista e nessun condannato in qualsiasi grado dalla giustizia.
Una vera rivoluzione pacifica, la rivoluzione delle formiche. Mentre i vecchi professionisti della politica pagano cene, nutella party, regalano biglietti per lo stadio per accaparrarsi consensi e deturpano di manifesti abusivi il nostro territorio”
ha continuato Adolfo Tammaro “noi promettiamo impegno per la sobrietà, totalmente assente in questi anni Palozziani di falsa moderazione, promettiamo l’applicazione del buon senso nel rispetto delle idee di tutti e per il bene comune, promettiamo la totale trasparenza amministrativa senza clientelismi, false promesse di lavoro e tutto quello che la vecchia politica rappresentata dagli altri schieramenti in campo mette a disposizione per avere un voto in più. Noi ci siamo, noi cambiamo e qualunque sarà l’esito della competizione di maggio prossimo, la Società Civile ha già dimostrato di avere la forza e la competenza di poter governare il suo Territorio e vincerà!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*