Perchè vale la pena di andare a votare il 12 e 13 giugno

vai a votare

vai a votareIl 26 marzo scorso il Governo ha indetto le votazioni per i Referendum sperando nell’astensione. Lo ha fatto fissando la consultazione nell’ultima data utile, il 12 e 13 giugno, sprecando circa 400 milioni euro per non aver proceduto all’accorpamento con le amministrative appena svolte. Noi riteniamo che questa scelta sia dettata dalla paura che hanno tutte le forze politiche che vogliono l’acqua privata, il nucleare e l’impunità dei politici.

Per questo chiediamo a tutti i cittadini e le cittadine che hanno a cuore il futuro e la vita di andare a votare il 12 e 13 giugno e scegliere che l’acqua e la sua gestione tornino pubbliche, che il nucleare venga fermato e che la giustizia sia uguale per tutti. La risposta delle urne rappresenterà il segno della collettività contro chi vuole fare profitti sui diritti di tutti e non rispettare la legge a suo piacimento.
Noi del Movimento della Società Civile di Marino voteremo SI ai referendum del 12 e 13 giugno. Riflettici e vai a votare anche tu prima che ti rubino anche questo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*