Ciamberlano richiede la pubblicazione di una correzione rispetto al comunicato dell’Assemblea Contro la Cementificazione sul Divino Amore

La sua precisazione però non sana comportamenti profondamante contraddittori suoi e del suo partito sul cemento a Marino

Pubblichiamo di seguito il testo della precisazione richiesta dal cons. Eamnuele Ciamberlano del PD di Marino relativa al comunicato dell’Assemblea Contro la Cementificazione, pubblicato sulla nostra ed su altre testate locali.
Tuttavia non possiamo rilevare come nella questione del cemento al Divino Amore il suo ruolo e il ruolo del PD siano stati nel tempo passato, nella scorsa campagna elettorale e ancora oggi, in particolare a livello Regionale con Zingaretti e Civita, profondamente contraddittori.

Come nel nostro costume riportiamo integralmente il commento già pubblicato di seguito all’articolo.

Da Emanuele Ciamberlano
Egregio Direttore, con la Presente Le chiedo di correggere il contenuto dell’articolo dal Titolo “Cemento: assalto al territorio marinese, l’Amministrazione è complice e non sa come giustificarsi”, nella parte in cui dice “Ancora una volta evidenziamo la coerente complicità del PD marinese, in affari della giunta di centro-destra. Poco prima dell’interrogazione il consigliere Ciamberlano ha tentato di far rinviare la discussione ad una successiva convocazione del consiglio comunale, fregandosene di tutte quelle persone che erano presenti tra il pubblico e che erano venute lì appositamente ad ascoltare le risposte dell’amministrazione” Stavolta il giochetto non gli è riuscito come invece lo scorso 27 novembre, quando fu tra gli artefici del “posticipo notturno” riguardante la mozione finita di discutere all’una di notte.” Sull’ interrogazione citata il sottoscritto non ha preso assolutamente parola. Riscontro, per l’ennesima volta, un attacco gratuito e privo di fondamento volto a ledere la mia dignità e la mia pubblica persona. Si dice che Il pd e Ciamberlano sono in affari della giunta di centro destra. Affermazioni gravissime. E’ falso quanto scritto per questo le chiedo la correzione.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*