M5S Marino discute dell’ecocentro e dei problemi del territorio con i cittadini

Il 7 maggio a S. M. Mole alle 17 con Roberta Lomabardi si affronta la raccolta rifiuti. L’8 maggio, a Marino centro Festa dell’Onesta 2016 con le associazioni e i comitati del territorio: dal cemento all’eroporto , passando per la legalità.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare il 7 maggio dalle ore 17 in piazza Togliatti a Santa Maria delle Mole organizzato dal Movimento 5 Stelle Marino sul tema della raccolta dei rifiuti e dell’ecocentro di via Capanne di Marino. Partecipano all’incontro il portavoce, parlamentare, Roberta Lombardi e il candidato Sindaco del M5S di Marino Carlo Colizza. L’8 maggio, stavolta a piazzale degli Eroi a Marino Centro, il M5S incontra le associazioni del territorio per la II festa dell’onestà. Verranno affrontati diversi temi cari all’associazionismo e ai comitati di Marino, dalla difesa dell’area del Divino Amore/Mugilla dal cemento, alla raccolta differenziata, al problema dell’inquinamento a Marino dovuto all’aeroporto di Ciampino, al problema del Radon, al problema della viabilità, fino alla legalità e al buon governo che il M5S vuole portare anche nel Comune di Marino, come ha già fatto a Pomezia.

 

“Invito tutti i cittadini di Marino” ha dichiarato il candidato sindaco avv. Carlo Colizza “a partecipare attivamente alla vita della città e agli incontri proposti dal M5S. In questo momento in cui la procura sta ancora una volta evidenziando la corruzione che regna tra i personaggi della vecchia politica, possiamo insieme voltare pagina e cambiare, una volta per tutte, la storia di Marino, la nostra storia e il futuro di questo territorio, per il bene nostro e delle future generazioni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*