Incontro per i genitori alla scuola Silvestri: ore 17:30 si parla di cyberbullismo. Alla Levi lo stesso tema viene affrontato la mattina dalle I e II medie

Il 12 maggio sarà una giornata dedicata nelle scuole della pianura di Marino, nell’Istituto Comprensivo Primo Levi, al tema del cyberbullismo e dei social network.

Il primo appuntamento è alla scuola media Primo Levi dalle 8:30 alle 10:30 dove i ragazzi della I e II media nel progetto Comitato Quartiere Giovani proposto da Marino Aperta Onlus affronteranno, con l’aiuto di un esperto in ambito informatico, un approfondimento sul tema del Bullismo e Cyberbullismo. Lo stesso giorno, presso la Scuola Elementare A. Silvestri di Castelluccia a partire dalle ore 17:30 fino alle ore 19:30 si terrà per gli adulti, in particolare i genitori dell’Istituto Comprensivo Primo Levi, un secondo incontro tenuto dalle psicologhe-psicoterapeute dott.sse Cianci e Lorenzi dedicato al tema dei social network e al cyber-bullismo. Questi ultimi incontri per gli adulti sono organizzati dal Comune di Marino in una collaborazione tra assessorato alla scuola guidato da Paola Tiberi e quello ai servizi sociali guidato da Barbara Cerro. Una buona occasione per saperne di più, per grandi e piccini!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*