Argine Divino Amore (ADA) per i 30 anni del Parco Appia Antica: si parla dell’allargamento del Parco e del cemento al Divino Amore!

— Argine via Divina Amore
In occasione dei festeggiamenti per il trentennale del Parco Regionale dell’Appia Antica, il comitato ADA (Argine Divino Amore) in collaborazione con Legambiente Appia Sud ‘Il Riccio’, Italia Nostra Castelli Romani e l’Associazione per il Cambiamento ha programmato la presenza di un punto informativo aperto ai cittadini sul tema dei nuovi confini del Parco Appia Antica, dopo l’allargamento approvato in Regione, e la nuova situazione del cemento al Divino Amore.
 
Il punto informativo sarà presente all’interno dell’area destinata ai festeggiamenti del Parco dell’Appia Antica, l’11 novembre, domenica, dalle ore 10.45  alle 12,30 presso l’Area Archeologica a S.M. delle Mole, in via della Repubblica, zona adiacente alla stazione ferroviaria. Il punto informativo è aperto a tutti i cittadini, associazioni e comitati  che vorranno conoscere la nuova situazione. 
Inoltre, il comitato ADA parteciperà come co-organizzatore alla visita guidata della via Appia Antica curata da Legambiente Appia Sud ‘il riccio’ per il 10 novembre dalle ore 9,45 alle 12, con partenza  dall’Area Archeologica di S.M. delle Mole, via della Repubblica, zona adiacente alla stazione ferroviaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*