Il 22 dicembre a Frattocchie ‘Natale in Famiglia’ con Marino Aperta Onlus

Dopo il successo del Musical di Natale ‘Sorelle in blues’ proposto al Teatro Vittoria da Marino Aperta Onlus il 7, 8 e 9 dicembre scorso, e la presenza dell’associazione con il suo Coro del Fiore Blu alla festa organizzata domenica 16 dicembre a Castelluccia dalla Gnosis, arrivano due nuovi appuntamenti, come da cartellone degli eventi del Natale promossi dal Comune di Marino, presentati dall’associazione per la solidarietà e i festeggiamenti per il Natale.

Il primo evento è previsto giovedì 20 dicembre alle ore 17 a Villa Nina, la Casa di cura dove oramai da oltre 10 anni l’associazione propone un Concerto di solidarietà dedicato ad anziani e ammalati del Centro che si trova su via Nettunese Vecchia.

Il secondo evento – organizzato nell’ambito del progetto scolastico CAG 2018-2019 in collaborazione con i ragazzi e gli ex allievi degli IC Levi e IC Santa Maria delle Mole, e in cooperazione con l’ass. Genitori dell’IC Levi e con Mamme Insieme – è il “Natale in Famiglia” che si svolgerà sabato 22 dicembre alle ore 17 presso l’Aula Magna della Scuola Primo Levi a via Palaverta 69, e vedrà all’opera il Coro del Fiore Blu per un concerto natalizio, poi i saggi musicali dei ragazzi del territorio, con la partecipazione del gruppo musicale ‘Trio dei Benestanti’ e l’arrivo di Babbo Natale per i regali ai bambini.

“Continuano nella linea della tradizione” specifica il Direttivo di Marino Aperta Onlus “le proposte di eventi di socializzazione, musica e solidarietà proposti sul territorio. Siamo felici di poter offrire, ancora una volta, un’opportunità ai giovani del territorio che sono coinvolti nel nostro progetto del Centro Aggregativo Giovanile negli ambiti delle attività musicali e artistiche.”

La manifestazione è ad ingresso libero.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*