11 maggio: giornata dedicata a Marino al progetto Sport e Salute e al progetto della Diocesi “Fatti per brillare”

L’11 maggio 2019 alle ore 10 presso la Sala Consiliare di Palazzo Colonna l’ASC Comitato Provinciale e il Comune di Marino organizzano alle ore 16 un convegno dedicato a Sport e Salute dal titolo “L’Occidente incontra l’Oriente“. Di seguito trovate il volantino con il dettaglio sugli interventi dei relatori.

Lo stesso giorno, nella stessa Sala ma la mattina, alle ore 10, avverrà la consegna simbolica dei manufatti realizzati dai ragazzi delle scuole secondarie di Marino nel progetto condotto in collaborazione tra le Scuole e la Diocesi di Albano dal titolo “Fatti per brillare” nella settimana dell’Educazione, arrivata alla sua sesta edizione. I Lavori  verranno presentati in una mostra per poi essere consegnati ad associazioni/organizzazioni sociali del territorio.

Le attività sono ospitate in Sala Consiliare e vedono la partecipazione del Comune di Marino nell’organizzazione, come indicano in una nota l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi e l’Assessore alla politiche Sociali Barbara Cerro.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*