Tutto pronto per le ultime repliche il 26 e 27 ottobre a Marino del Musical di Marino Aperta con la raccolta fondi per la Caritas di Marino

Tutto pronto con già oltre 100 prenotazioni e altrettanti posti ancora disponibili all’Auditorium Mons. Grassi per il Musical  “Sorelle in Blues” che la Caritas “Città di Marino” – Centro d’ascolto Zaccaria NegroniMarino Aperta Onlus, propongono per il 26 e 27 ottobre prossimo  in via Garibaldi a Marino, in due giornate di raccolta fondi per le attività della Caritas locale.
Sabato 26 ottobre alle ore 20,45 e domenica 27 ottobre alle ore 17,00 i ragazzi di Marino Aperta Onlus rimetteranno dunque in scena le due ultime repliche del Musical ambientato in un Istituto di suore che accoglie bambini in difficoltà, con una serie di situazioni comiche abbinate a momenti di riflessione sul senso della vita. Lo spettacolo sta registrando in queste ore il tutto esaurito per le prenotazioni anche per l’edizione romana al Teatro San Gaspare ed è stato prodotto e messo in scena già dal 2018 dalla stessa Marino Aperta Onlus. Oltre 50 attori, per la maggior parte giovani, coinvolti nella recitazione con la regia affidata a Giuliano Antonelli e Armida Marcioni. Un’orchestra giovanissima, la Big Band di Marino Aperta con oltre 20 elementi, diretta dal maestro Stefano Carbonelli,  per l’esecuzione live degli 11 brani originali del musical scritti da Francesca e Marco Carbonelli.
L’ingresso agli spettacoli di Marino è libero con prenotazione obbligatoria da richiedere con mail a o telefonando al 3288321723.
Già con oltre 100 prenotazioni ad una settimana dagli spettacoli di Marino per la Caritas” afferma il Direttivo dell’associazione Marino Aperta Onlus ”ci prepariamo a registrare un nuovo tutto esaurito. Una degna conclusione per il ciclo di repliche del nostro Musical prodotto all’interno del progetto scolastico CAG Frattocchie con le scuole IC Levi e IC Santa Maria delle Mole, Musical che ha raggiunto anche Roma con il Teatro San Gaspare nel fine settimana del 19 e 20 ottobre. Il Musical Sorelle in Blues voleva veicolare un messaggio di speranza e di solidarietà attraverso il teatro e la musica, messaggio che, a vedere i numeri degli spettatori e a sentire i loro commenti, è arrivato forte e chiaro. Ci auguriamo che sia anche un successo la raccolta di fondi del 26 e 27 ottobre per la Caritas Città di Marino, istituzione che opera ogni giorno a supporto dei meno fortunati e a cui siamo legati da tempo con rapporti di amicizia e stima“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*