Prinzi, bugie e bambini! Cosa non si farebbe pur… di essere al centro dell’attenzione …

Una dichiarazione, diciamo, ‘stonata’ del Movimento Civiltà Democratica, guidato dal vecchio politico locale Massimo Prinzi sulla ‘Sagra della Ciambella con il Mosto, i bambini della scuola di Marino e la presunta assenza delle autorità alla manifestazione da bambini stessi organizzata’ ha suscitato grande indignazione da parte della maggioranza che guida Marino, che bolla come “bugiardo” il politico locale Prinzi, evidentemente in disperata ricerca di un nuovo ruolo dopo il decennio con Palozzi/Silvagni e l’ultima alleanza, sempre a destra, con Cecchi nel 2016. Sotto in figura potete leggere il post di MCD guidato da Prinzi e da una ‘eterea’, quando presente … visto che in consiglio non c’è quasi mai, consigliera comunale Ermo.

A questo post è seguita la indispettita e, al contempo, laconica risposta del M5S che governa Marino: “Non ci aspettavamo si arrivasse ad inventare storie sulla pelle dei bambini, ma da un 𝐄𝐗 consigliere ed assessore delle giunte Palozzi e Silvagni ci si può aspettare di tutto, perfino una storiella strappacuore di bimbi lasciati soli ad esibirsi davanti al personale comunale. Peccato che all’evento, organizzato dalla scuola dell’infanzia I.C. Marino Centro, accolti dall’assessore Ada Santamaita, presente il sindaco Carlo Colizza e la nostra consigliera Simonetta Atzeni. Capiamo la sua frustrazione caro Prinzi, da quando i cittadini l’hanno allontanata dalla ‘cosa pubblica’, ma lasci stare le bugie e si concentri a fare proposte concrete con la sua unica consigliera di opposizione, (quasi mai presente) in consiglio comunale.”

Una nuova figuraccia per chi, evidentemente, dovrebbe controllare bene prima di parlare, ricordandosi, tra l’altro, gli immensi danni fatti a suo tempo con Palozzi, Silvagni e Cecchi …

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*