Ass. Santamaita ironica: poco rumore per nulla, confermiamo il coraggio delle scelte di sostegno del commercio e dell’artigianato a Marino

E dopo il flashmob di una ventina di commercianti e piccoli imprenditori sulle scale di Palazzo Colonna, la passarella e i commenti di alcuni politici – tra cui spiccano quello dell’indagato on. Adriano Palozzi e del suo eterno scudiero aspirante sindaco Stefano Cecchi, arriva una nota dell’Assessore alle attività Produtive Ada Santamaita. Poche parole ma puntuali sulla situazione in atto.

L’Amministrazione comunale, grazie alla gestione virtuosa delle risorse pubbliche” precisa la nota dell’amministrazione “ha potuto strutturare e finanziare iniziative a sostegno delle Attività Produttive e Commerciali in un periodo emergenziale come quello che stiamo vivendo.

Le finalità delle misure messe a supporto, sono state quelle di creare nuove opportunità per le attività aventi una visione innovativa di servizi attraverso nuove forme di marketing tecnologico, quale l’e-commerce, i corsi sulla sicurezza e sul marketing digitale, e cosa più rilevante l’istituzione di un Fondo economico comunale (FEC) per la ripartenza.

Questo messaggio è stato ben compreso da tutti quegli esercenti che hanno aderito agli Avvisi pubblici, consentendogli di accedere al FEC ed ottenere il riconoscimento economico messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.”

Possiamo ritenerci molto soddisfatti del lavoro svolto in breve tempo con impegno e dedizione, in quanto le richieste inoltrate hanno superato il numero previsto dal FEC, ma si è deciso comunque come Amministrazione, di fare un ulteriore sforzo per accoglierle tutte“.

Inutile dire – conclude l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaitache i fatti testimoniano la ragionevolezza e la propositività di questa Amministrazione comunale, che si è preoccupata e occupata di sostenere un settore importante come quello del commercio e dell’artigianato, mettendo a disposizione nuovi strumenti per nulla scontati”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*