Contributi servizi educativi infanzia 0-3 anni erogati dalla Regione Lazio

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Vista l’emergenza COVID19, con l’emanazione del decreto-legge del 19 maggio 2020, la Regione Lazio ha adottato la disposizione sulla concessione di un contributo rivolto i soggetti che hanno gestito in via continuativa servizi educativi per l’infanzia pubblici, privati convenzionati, totalmente privati, autorizzati al funzionamento dall’ente locale competente.

I soggetti interessati sono: • Nidi e micronidi; • sezioni primavera; • servizi integrativi, che si distinguono in: • spazi gioco; • centri per bambini e famiglie; • servizi educativi in contesto domiciliare. Si tratta in pratica di un contributo complessivo nell’anno 2020, a titolo di sostegno economico in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID19.

La notizia è stata diffusa  dall’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita che aggiunge in una sua nota: “Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno contattare il dr. Luca Camerata de LM FINANCE SRL che gestisce lo Sportello di consulenza per le pmi istituito da tempo in occasione dell’emergenza COVID.19 dal Comune di Marino ai numeri: 3899974137 dalle 10,00 alle 18,00 oppure tramite mail a o ”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*