L’Ass. Santamaita a sostegno dell’economia locale: “Compriamo nella nostra città”

— L'ex Ass. Ada Santamaita

Con una importante indicazione alla popolazione, l’Assessore Ada Santamaita auspica con una nota di dare un impulso all’economia locale per il Natale.

“Siamo prossimi al Natale, ed il periodo che stiamo attraversando è molto delicato, soprattutto per i nostri cari commercianti e artigiani, dovuto alle ripercussioni economiche causa l’emergenza sanitaria.

In prossimità delle feste natalizie – sottolinea l’Assessore Ada Santamaita alle Attività Produttive e Commercio – è d’obbligo rivolgersi ai cittadini per sostenere la nostra Città di Marino e l’intero tessuto produttivo e commerciale, acquistando nelle Attività di prossimità.

Comprare nella nostra Città, significa sostenere l’economia locale e motivare gli esercenti ad investire nel Territorio e cosa più importante a resistere!

Per chi è interessato agli acquisti online, è stata creata un’ APP gratuita, denominata “teloportoacasa” scaricabile su tutti i device, dove potete trovare tantissimi negozi di ogni settore, pronti a soddisfare le Vostre richieste.

Il momento è difficile, dove ognuno di noi con poco può fare molto!

Aiutiamo la Città di Marino a non spegnere le luci, compriamo i regali nei nostri negozi di fiducia, regaliamo un sorriso ai nostri cari commercianti e artigiani!

Un augurio particolare per ognuno di Voi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*