Bando ristoro IRAP della Regione Lazio: 51 milioni di euro a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese e i liberi professionisti

Il bando ristoro IRAP Regione Lazio assegna 51 milioni di euro a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese e i liberi professionisti con partita iva.

E’ proprio un’occasione da non perdere quella del Bando Ristoro Irap della Regione Lazio uscito nei giorni scorsi.

Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020.

Invito tutti gli interessati a rivolgersi al nostro Sportello di consulenza per le pmi, istituito già da tempo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori e di tutti coloro che svolgono un’attività produttiva in genere, in possesso dei requisiti previsti, per non perdere questa notevole opportunità” sono le parole dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.
Tutte le Info utili al seguente link di LM FINANCE SRL:
https://lmfinancesrl.it/2020/12/18/bando-ristoro-irap-regione-lazio e al link della Regione Lazio: http://www.regione.lazio.it/binary/rl_attivitaproduttive_rifiuti/tbl_news/Codici_Ateco.pdf

Per assistenza rivolgersi al dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL ai seguenti recapiti: 3899974137 e dalle 10,00 alle 18,00.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*