Rifiuti selvaggi? E’ guerra aperta agli zozzoni anche con la nuova cartellonistica

— cartellonistica per fermare gli zozzoni ...

E’ oramai guerra aperta a chi abbandona i rifiuti. Con un nuovo video il Cons. Alessandro Blasetti assieme al Presidente del Consiglio Comunale Gabriele Narcisi e con una dichiarazione del Sindaco Carlo Colizza, affrontano il tema, puntando sulla prevenzione, la cartellonistica ‘minacciosa’ e la squadra che è stata composta tra Ispettori Ambientali, Polizia Municipale e Multiservizi. Con l’arrivo delle nuove telecamere annunciate, cresceranno ancora di più i controlli che hanno portato già ad una serie di rilevazione di infrazioni e conseguenti multe.

Grazie ai Cittadini che stanno rendendo possibile quello che sembrava un miraggio per la nostra Città” ha commentato il Sindaco Carlo Colizza “ovvero il servizio di raccolta dei rifiuti Porta a Porta. Grazie al loro e a quello degli uomini della Multiservizi, questo servizio oggi riesce a superare la soglia del 70% dell’intero volume nella raccolta dei rifiuti.
Contro chi non rispetta la volontà e lo sforzo dell’intera comunità abbiamo istituito il servizio dell’Ispettorato ambientale.
Quello che vedrete anche su dei video è un breve racconto di ciò che abbiamo fatto a supporto dell’enorme sforzo messo in campo da tutti e che, in uno spazio temporale ridotto, ci ha permesso di essere annoverati tra i Comuni più virtuosi dell’area a sud di Roma. Non molleremo di un centimetro. Grazie a tutta la squadra dei Consiglieri comunali, degli uffici, delle Forze dell’Ordine e dei cittadini che tutti i giorni garantiscono questa eccellenza“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*