Il Sindaco Colizza a piazza Matteotti il 19 giugno alle 11,15: continuano gli incontri con i cittadini

Annunciato dalla federazione dell’Attivismo Civico Partecipato che supporta il sindaco uscente Carlo Colizza un nuovo fine settimana di presenza nelle piazze di Marino da parte delle 4 liste ‘M5S ‘, ‘Energie Positive’, ‘Con Te Marino’ e ‘Marino Verde e solidale’.

Venerdì 18 giugno pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30 a Largo Manzoni a Santa Maria delle Mole e  sabato 19 giugno mattina dalle 10 alle 12,30 a Piazza Matteotti a Marino centro con il ‘Gazebo tra la gente‘.

Inoltre, sempre a Piazza Matteotti,  il sabato 19 giugno dalle 11,15 in avanti Incontro Pubblico con Colizza, Assessori e Candidati delle 4 liste che supportano il sindaco uscente. Un incontro dedicato ai cittadini, con contemporanea diretta streaming sui canali Facebook ‘M5S Marino’ e ‘Energie Positive Nuova Marino’.

Sarà il terzo incontro pubblico” precisano gli organizzatori della federazionein cui con estrema semplicità verrà descritto pubblicamente cosa è stato fatto in questi anni dall’amministrazione. Sarà possibile fare domande da parte dei cittadini e si presenteranno anche alcuni dei nuovi candidati delle liste federate a supporto di Carlo Colizza“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*