Concluso lo streaming tour di Colizza in Piazza San Barnaba

— Rappresentanti dei Candidati che supportano Carlo Colizza

Con l’ultimo incontro pubblico in streaming del 3 luglio da piazza San Barnaba (qui il video), si è conclusa questa prima fase degli Incontri Pubblici e Gazebo della federazione a 4 liste che supporta Carlo Colizza a Sindaco di Marino.

In una piazza calda e democratica, con un gazebo di fronte dell’avversario di centrodestra, comunque sempre nella massima correttezza e ordine, si è svolta la manifestazione organizzata dai supporter di Colizza e delle Liste federateM5S, ConTe Marino, Energie Positive-Le Formiche e Marino Verde e Solidale – con l’ultimo dei 5 collegamenti in streaming che, da indicazione data dagli organizzatori, dalle diverse piazze hanno superato cumulativamente gli 8000 accessi video.

Lungo intervento di apertura del Sindaco Carlo Colizza che ha illustrato le opere fatte e quelle in corso di finanziamento, con circa 5 milioni di euro, per il recovery found e ha concluso, su sollecitazione di una domanda posta dal moderatore dell’incontro Marco Carbonelli,  confermando la sua scelta di non scalare la politica a livello nazionale ma di volersi cimentare per il secondo mandato, per completare a Marino il lavoro avviato.

Successivamente sono intervenuti gli assessori Barbara Cerro e Adolfo Tammaro che hanno sottolineato i risultati raggiunti sui temi sociali, la prima, e sull’ambiente, il secondo, augurandosi entrambi di vedere premiata dai cittadini l’impegno e i molti risultati ottenuti.

Intervento finale di Santo Andaloro, della Lista Energie Positive Nuova Marino, ha posto l’accento sulla continuità amministrativa e sulla partecipazione attiva dei cittadini che sarà il centro, ancor di più, dell’azione della prossima consiliatura.

Un viatico positivo, dunque, per una federazione che supporta Colizza in grande salute, coesa e unita nel programma ambientalista e di  continuo miglioramento dei servizi per la città.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*