L’inaffidabilità del centrodestra: a Ciampino la Ballico cade appena dopo due anni … rifletta pure Marino

— Palozzi-campagna regionale 2018 © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Oggi 31 agosto, poche ore fa, a Ciampino la sindaca del centrodestra, di area filo-leghista, Ballico è caduta, costretta ad essere in minoranza sul bilancio.

Il centrodestra, la Lega, FdI, con i signori Palozzi, Cecchi, Pisani e con la signora De Felice in ultimo con rapida caduta di stile, hanno ripetutamente definito cialtroni e incapaci quelli che hanno governato Marino in questi ultimi 5 anni: la maggioranza di Colizza.

Ma i fatti sono chiari: chi ha governato Marino per tutti questi anni dal 2016 sta ancora lì, più forte e gagliardo di prima con l’ausilio dell’attivismo civico partecipato e le liste civiche vere, non quelle del ‘porta a porta’ da listificio parentale ben noto negli schieramenti di destra a Marino.

Ma intanto loro, i signori dei partiti della destra di Marino, litigano su tutto, hanno i loro processi penali in alcuni casi da portare avanti e i loro ‘creditori’ sul mancato cemento alle spalle che li spingono a riconquistare il potere.

Basta guardare bene cosa ha combinato il centrodestra nella vicina Ciampino: caduto, con sindaca Ballico e Giunta e Consiglio sul Bilancio, dopo crisi continue in 24 mesi, appena due anni. Non un atto significativo da ricordare, solo piccolo cabotaggio fino alla caduta.

Ma davvero i Marinesi crederanno ancora alle favole dei vari De Felice, Cecchi, De Santis, Pisani, Palozzi, Bartoloni, Lioi e tutto il cucuzzaro in litigio continuo?

Come ben si dice tra il popolo: uomo avvisato è mezzo salvato!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*