Marino Aperta APS avvia il suo calendario di eventi per il Natale della comunità: il 5 dicembre a Santa Maria delle Mole si parte dal teatro e la poesia

Il 5 dicembre 2021 presso la Sala Teatro delle Suore Francescane del Cuore di Gesù Santa Maria delle Mole,  Marino Aperta APS presenta il primo dei suoi quattro appuntamenti dal vivo per il prossimo Natale, il nuovo spettacolo teatrale: “Vivila con Amore“.

Seguiranno tre concerti musicali nella settimana del Natale, tutti offerti a complete spese dell’associazione che opera da 19 anni sul territorio di Marino.

Una kermesse, quella del 5 dicembre, di poesie e non solo sui temi dell’amore e  del rispetto, immaginato e diretto da Armida Marcioni con la collaborazione di Barbara Tani, Emma Louse Grainger e Ivana Chiodo.

Lo spettacolo, completamente gratuito vede coinvolti un gruppo di ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni; fa parte del progetto TEATRANDO SI CRESCE e raccoglie alcune delle performance fatte negli spettacoli teatrali di fine stagione nei centri estivi, ai quali, alcune delle attrici ed attori hanno partecipato, ed, ai quali la regista ha lavorato durante gli anni sul territorio di Marino in collaborazione con Il Giardino Incantato.

Con “Vivila con Amore” Marino Aperta APS offre alla comunità, a sue complete spese, un pomeriggio a teatro alla comunità, che risponde già con numerose prenotazioni che hanno portato ad un tutto esaurito, come per tutte le altre attività, sempre nel rispetto delle norme anti-covid.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*