Comunicato Stampa di FdI Marino –
“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione in Consiglio Comunale della nostra mozione inerente l’istituzione del Tavolo Permanente delle Libere Professioni” – scrive in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna Simone Del Mastro – “Il tavolo sarà uno strumento utile all’amministrazione per dare ascolto ai professionisti, confrontarsi sulle loro esigenze e sui provvedimenti che riguardano le loro attività”.
Un plauso arriva da Roberto Cuccioletta, Consigliere Comunale ad Albano e responsabile regionale del Dipartimento Libere Professioni di Fratelli d’Italia. “Ringrazio il gruppo consiliare marinese di Fdi per l’iniziativa, unitamente alla massima assise cittadina ed il Sindaco per l’attenzione e la sensibilità dimostrate. Da sempre consideriamo la rappresentanza libero professionale uno strumento strategico per trovare soluzioni efficaci ai problemi sempre più complessi che le amministrazioni devono quotidianamente affrontare. , Il Tavolo Permanente renderà possibile una migliore integrazione tra professionisti e l’Amministrazione e siamo lieti che il progetto avviato di istituire il Tavolo in tutti i comuni del Lazio stia procedendo con successo. Marino è la terza città laziale, dopo Palombara Sabina ed Albano Laziale, a dotarsi di questa importante risorsa, ed è degno di rilevanza il fatto che i nostri consiglieri comunali hanno già presentato la mozione per l’istituzione del Tavolo a Roma, Velletri, Colleferro e Minturno”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Approvata in Consiglio la mozione per la intitolazione di una via a Massimo Consoli
- Albano:“Fratelli d’Italia ribadisce il no al termovalorizzatore di Gualtieri”
- IL 19 maggio Consiglio Comunale: approvazione bilancio e molte mozioni in discussione
- Fratelli d’Italia propone l’istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani: peccato che sia già stato istituito …
- Fratelli d’Italia a Marino nelle Commissioni Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Urbanistica. La soddisfazione di Del Mastro
Lascia un commento