La scorsa settimana al Parco della Pace a Cava dei Selci si è svolta una manifestazione dedicata all’attività fisica e al benessere di corpo e mente. ‘Vivi lo Sport’, giunta alla sua terza edizione, è stato ideata e promossa dalla Pro Loco Boville con il Presidente Cristina Gastaldi, patrocinato della Regione Lazio insieme ad OPES Italia e con il Partenariato del Comune di Marino, è stato il contenitore di numerose iniziative sportive sostenute e realizzate grazie anche alla partecipazione delle associazioni e delle realtà sportive del territorio.
Due giornata di attività fisica e divertimento per piccoli e grandi, nel bel Parco di Cava dei Selci, destinato da qualche anno alle attività sportive e fisiche con nuovi campi e infrastrutture.
Nella giornata di domenica è stato premiato anche il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi,per i suoi meriti nella promozione dello Sport. Premio che ha destato più di una critica che ha trovato anche riscontro sui social network. Al di là di questo particolare, si riscontra la soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori per la terza edizione promossa nel Parco della Pace.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Rinviata la manifestazione “Vivi lo Sport” causa maltempo
- Al via la 2^ edizione di “Vivi lo Sport” dal 24 al 26 settembre al Parco della Pace
- Vivi lo Sport il 23 e 24 settembre a Cava dei Selci
- Successo della manifestazione ‘Vivi lo sport’: assegnato il Premio Citta’ di Marino e premiati alcuni campioni dello sport
- Vivi lo Sport 2024: il 21 e 22 settembre al Parco della Pace
Lascia un commento